Sono 116 i vignaioli indipendenti che parteciperanno alla 50° edizione di Vinitaly

Segui l’hashtag ufficiale di FIVI a Vinitaly: #siamoFIVI

116 il numero dei vignaioli indipendenti che parteciperà alla 50° edizione di Vinitaly in un’area espositiva che è più che raddoppiata, per far fronte all’ampio numero di aderenti. I 640 metri quadrati di stand si troveranno all’interno del Padiglione 8, insieme a VinitalyBio e ViVit creando così un percorso ideale tra tutti quei produttori che condividono alcuni precisi valori. All’interno dell’area espositiva di FIVI sarà, inoltre, presente un banco informativo utile per rimanere aggiornati sulle iniziative dell’associazione; alcuni produttori, inoltre, saranno protagonisti di una degustazione di vini artigianali sotto la guida di Ian D’Agata dalle ore 15 alle ore 17 di lunedì 11 Aprile presso il Palaexpo.
Così il vicepresidente FIVI, Leonildo Pieropan: “Nuovi vignaioli hanno sentito la necessità di essere presenti insieme a noi quest’anno a Vinitaly per dare un segnale forte di associazione. Noi vignaioli rivendichiamo un ruolo importante nel territorio di appartenenza e garantiamo l’autenticità dei vini, in quanto frutto del nostro lavoro che seguiamo dalla vigna alla bottiglia. Vinitaly è un’occasione per farci conoscere dagli operatori del settore ma anche per raccontare in prima persona, con il cuore, il nostro vino”.

L’hashtag ufficiale di Fivi a Vinitaly (coniato proprio in occasione della scorsa edizione della fiera veronese divenuto virale sui social) è #siamoFIVI.

 

(fonte: http://www.igrandivini.com/116-vignaioli-indipendenti-parteciperanno-a-vinitaly/)

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Sono 116 i vignaioli indipendenti che parteciperanno alla 50° edizione di Vinitaly

  1. Test User dice:

    Sed sed odio tellus. In tristique felis ac facilisis tempor. Nunc non enim in dolor congue pulvinar sed sed nisi. Mauris viverra convallis feugiat. Nam at mauris laoreet, dictum leo at, tristique mi. Aenean pellentesque justo vel diam elementum iaculis. Nam lobortis cursus vestibulum. Nulla feugiat mauris felis, auctor pretium dui euismod in.

Commenti chiusi